Alba Mobility
Quando innovazione e versatilità si incontrano si viene a creare un connubio armonioso e ineccepibile finalizzato al benessere e alla semplicità di conduzione della vita migliorandone la qualità: la promessa di uno spostamento sicuro è certamente presente tra gli step da tenere in considerazione. Lo spirito che porta alla voglia di cambiamento di Alba Mobility, un’azienda di veicoli a motore fornitrice di Golf Cart, si intreccia con la nostra natura eclettica concedendoci quindi la facoltà di abbracciare un rivoluzionario concetto di mobilità e di ottimizzare l’utilizzo delle macchine da Golf riservandole però ad un pubblico più ampio e che ci sta a cuore: i nostri pazienti, ai quali, essendo appunto importanti per noi, vogliamo offrire un vasto ventaglio di scelta tra diversi ausili.
Alba: il quadriciclo leggero ed ecosostenibile.
E’ elettrica: garante di un’efficienza elevata e di massima autonomia nei processi di recupero di energia all’accelerazione e alla decelerazione.
E’ sicura: nella parte superiore della sua struttura sfodera un telaio autoportante molto resistente e con prominente sicurezza tensionale in caso di urto e ribaltamento al fine di mitigare ogni tipo di tendenza alla corrosione, inoltre i freni sono progettati con materiale anti-usura.
E’ stabile: la piacevole guida è concessa anche dalla fluidità e dalla padronanza che il mezzo riesce a mantenere sulla strada oltre che sul campo da golf.
E’ ricaricabile anche in casa senza il bisogno di usufruire di colonnine esterne, grazie al caricabatterie incluso negli accessori della macchina.
E’ ecologica: aspira ad un meccanismo di circolazione a impatto zero al fine di ridimensionare l’inquinamento atmosferico ed acustico. Una visione eco-friendly per promuovere la salvaguardia del pianeta, un’estetica dal design accattivante creata e curata da Walter de Silva.
E’ confortevole: la comodità sulla seduta rende piacevole il tragitto, la regolabilità del volante (munito dei comandi necessari per garantire una guida ideale) a livello di altezza e di inclinazione consente al guidatore la scelta di una posizione più idonea alla sua corporatura e alla propria preferenza.
E’ tecnologica: è stato aggiunto agli ingranaggi il freno di stazionamento elettromagnetico ad innesto automatico in modo tale che rilasciando il pedale dell’acceleratore, il blocco automatico impedisce movimenti del cart in terreni con una pendenza ragguardevole, in più la doppia presa usb costituisce un accessorio non da poco conto.
E’ proficua per i gradi di luminosità emanati dai fari al LED e la loro distesa durata.
E’ ottimizzata persino per l’oggettistica che vogliamo portare con noi: il cruscotto è formato da spaziose sezioni.
E’ romantica… la sua struttura munita di aperture laterali concede l’opportunità di ammirare i panorami mozzafiato intorno a noi grazie a questa ampia visibilità che ci offre.
Contattaci per ricevere informazioni