_Prova l’Ausilio più adatto a te!
Il Batec può essere agganciato e sganciato con molto facilità e rapidità, è dotato di freno a disco, di batteria ricaricabile (immagine num.8) che può essere rimossa dalla struttura così da renderla ulteriormente leggera per caricarla all’interno del cofano in modo indipendente e pratico dopo aver effettuato la “chiusura” (immagine num. 6), il motore inoltre offre la possibilità di variare la velocità di avanzamento in base alle proprie esigenze (più tardi infatti pubblicheremo un video.. proprio per sottolineare l’efficienza!), chiaramente è inclusa la retromarcia!
…consente quindi la trasformazione di una semplice carrozzina in una sorta di triciclo motorizzato con il quale percorrere la strada, estremamente funzionale anche per le salite e le discese, adattabile a qualsiasi tipologia di sedia e di tubo.
Per garantire sicurezza, stabilità e agevolezza nei percorsi stradali, sono presenti le ruote ammortizzate SOFTWHEEL: con lo scopo di filtrare e minimizzare colpi, scossoni e vibrazioni tipici. Caratteristica degna di nota è sicuramente l’alternanza dei materiali: per ovvi motivi infatti il cerchione delle ruote è molto resistente e rigido di contro invece alle sospensioni e al mozzo che si comprimono proprio per urti ed ostacoli.